giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaOttaviano. Domani alle 19 l’apertura della campagna elettorale di Andrea Nocerino

Ottaviano. Domani alle 19 l’apertura della campagna elettorale di Andrea Nocerino

OTTAVIANO. Il programma e i 94 candidati che sostengono Andrea Nocerino sindaco saranno presentati ai cittadini un evento organizzato per sabato 19 alle ore 19 nella sede elettorale di Viale Elena 27 (ex supermercato Valentina) ad Ottaviano. L’occasione giusta per conoscere gli aspiranti consiglieri e i 12 punti programmatici di Nocerino che riguardano soprattutto il lavoro, lo sviluppo economico, la legalità e la sicurezza. Proposte e programmi che è possibile leggere e approfondire seguendo la pagina ufficiale del candidato su Facebook “Andrea Nocerino per Ottaviano”.

“Sabato sarà una giornata di festa a cui sono invitati tutti i cittadini”, commenta il candidato a sindaco Andrea Nocerino, “Apriremo ufficialmente la nostra campagna elettorale. Sto già incontrando tante persone, imprese, comitati e associazioni. Ascolto tutti con grande attenzione e racconto loro la nostra idea di paese. Saremo in tutte le piazze di Ottaviano per l’intera durata della campagna elettorale”.

Continua poi Nocerino: “Sabato presenterò la mia squadra di candidati. Si tratta di uomini e donne che hanno dato la loro disponibilità a cambiare Ottaviano. Sono professionisti, imprenditori, professori, persone impegnate nel sociale e per la tutela degli animali, medici, studenti, mamme. Il nostro obiettivo, come ho già avuto modo di chiarire, sarà quello di avere il gruppo consiliare migliore che il Consiglio Comunale di Ottaviano abbia mai avuto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche