sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaOttaviano. Incendio Sarno, Capasso: "Disponibilità per qualsiasi supporto"

Ottaviano. Incendio Sarno, Capasso: “Disponibilità per qualsiasi supporto”

SARNO-OTTAVIANO. Incendio Sarno, il sindaco di Ottaviano Luca Capasso: “Ho dato la disponibilità per qualsiasi tipo di supporto”.

Il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, sui social, esprime solidarietà, alla città di Sarno per il grave incendio di queste ore:”Siamo vicini alla popolazione di Sarno, la cui montagna è interessata da un incendio spaventoso. Noi vesuviani sappiamo bene cosa vuol dire avere a che fare con le fiamme, conosciamo il senso di impotenza che si prova in questi casi per averlo vissuto in prima persona. Per questo ci sentiamo ancora più solidali con i sarnesi. Ho dato la disponibilità del Comune di Ottaviano per qualsiasi tipo di supporto. Intanto preghiamo perché questo incendio si spenga presto. Forza Sarno, resisti!”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche