mercoledì 28 Luglio 2021
HomeCronacaOttaviano. Incendio Sarno, Capasso: "Disponibilità per qualsiasi supporto"

Ottaviano. Incendio Sarno, Capasso: “Disponibilità per qualsiasi supporto”

SARNO-OTTAVIANO. Incendio Sarno, il sindaco di Ottaviano Luca Capasso: “Ho dato la disponibilità per qualsiasi tipo di supporto”.

Il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, sui social, esprime solidarietà, alla città di Sarno per il grave incendio di queste ore:”Siamo vicini alla popolazione di Sarno, la cui montagna è interessata da un incendio spaventoso. Noi vesuviani sappiamo bene cosa vuol dire avere a che fare con le fiamme, conosciamo il senso di impotenza che si prova in questi casi per averlo vissuto in prima persona. Per questo ci sentiamo ancora più solidali con i sarnesi. Ho dato la disponibilità del Comune di Ottaviano per qualsiasi tipo di supporto. Intanto preghiamo perché questo incendio si spenga presto. Forza Sarno, resisti!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti