domenica 5 Maggio 2024
HomePoliticaOttaviano. La candidata sindaco Ambrosio: "Rappresento il centrosinistra"

Ottaviano. La candidata sindaco Ambrosio: “Rappresento il centrosinistra”

Ottaviano. Dalla candidata Sindaco Francesca Ambrosio
Pd – Sinistra Unita – Mdv riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Leggo , con stupore di alcuni organi di informazione locali che riportano erroneamente la notizia che il candidato Andrea Nocerino con le sue liste rappresentino il Centro Sinistra .
Ribadisco con forza e nettezza, che sono l’unica e riconosciuta , anche a livello nazionale dai singoli partiti e movimenti candidata del Centro Sinistra al comune di Ottaviano .
Le liste che sostengono , infatti, la mia candidatura, sono Partito Democratico , Sinistra Unita ( Liberi e Uguali e Partito Socialista Italiano) e la lista civica Movimento Democratico Vesuviano di inequivocabile ispirazione riformista.
Per tanto , il Centro Sinistra ad Ottaviano è rappresentato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da Francesca Ambrosio , candidata a Sindaco e dalle liste che mi onoro di rappresentare.
Stigmatizzo con forza ogni tentativo di strumentalizzare e confondere l’elettorato di Ottaviano e Vi invito a fornire in tal senso , una corretta e puntuale informazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche