giovedì 16 Maggio 2024
HomeCronacaPadre uccide figlio a Mariglianella

Padre uccide figlio a Mariglianella

Mariglianella. Terribile omicidio a Mariglianella. Dalle prime info giunte in redazione pare un padre avrebbe ucciso un figlio e risulta al momento irreperibile ed è fattivamente ricercato dai carabinieri.

 

Aggiornamento

Poco fa a Mariglianella a via Torino 5 i Carabinieri sono intervenuti – allertati dal 112 – all’interno di un’abitazione dove hanno rinvenuto a terra il cadavere del 54enne Giuseppe Basso. Il corpo presentava diverse ferite da punta e taglio.
Sul posto anche il pm di turno e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei Carabinieri di castello di cisterna. Non si esclude alcuna pista.

Aggiornamento

Secondo indiscrezioni l’omicida sarebbe il papà Giovanni basso ultrasettantenne, meccanico in pensione al momento irreperibile. Dissidi familiari dietro l”‘accotellamento
Il 70enne era il titolare di quella storica officina di marmitte sita a Pomigliano di fronte all’ex bar Martone.
C’è ancora l’insegna Basso.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche