mercoledì 1 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPallavolo. Trofeo dei Territori 2023: al Palavesuvio si assegna il titolo "natalizio"

Pallavolo. Trofeo dei Territori 2023: al Palavesuvio si assegna il titolo “natalizio”

Trofeo dei Territori 2023: Il 23 dicembre al Palavesuvio si assegna il titolo “natalizio”.

Le rappresentative dei 4 Comitati Territoriali si sfideranno per tutta la giornata nelle palestre B e C dell’impianto di Ponticelli: Il torneo femminile vedrà impegnate le 2010-11, il maschile i 2009-10

Torna il classico appuntamento con la pallavolo giovanile campana: il Torneo dei Territori 2023, destinato alle categorie U14 femminile e U15 maschile, inaugurerà le festività natalizie.

Sabato 23 dicembre infatti, le 8 sfide tra i territori avranno luogo tra le 9.30 del mattino e le 16.30 della sera, intervallate dall’incontro del Comitato Regionale con i dirigenti per lo scambio degli auguri e la distribuzione di palloni da gara, destinati alle società iscritte ai campionati di Serie D e C.

Di seguito il programma delle gare, che si svolgeranno contestualmente tra la Palestra B e la Palestra C del Palavesuvio SETTORE MASCHILE
SEMIFINALI
GARA 1 9:30 CT SALERNO – CT IRPINIA/SANNIO PALESTRA B
GARA 2 10:30 CT NAPOLI – CT CASERTA PALESTRA B

FINALI
1°/2° POSTO 16:30 VINCENTE GARA 1 – VINCENTE GARA 2 PALESTRA C
3°/4° POSTO 15:00 PERDENTE GARA 1 – PERDENTE GARA 2 PALESTRA B
SETTORE FEMMINILE
SEMIFINALI
GARA 1 9:30 CT NAPOLI – CT CASERTA PALESTRA C
GARA 2 10:30 CT SALERNO – CT IRPINIA/SANNIO PALESTRA C

FINALI
1°/2° POSTO 15:00 VINCENTE GARA 1 – VINCENTE GARA 2 PALESTRA C
3°/4° POSTO 16.30 PERDENTE GARA 1 – PERDENTE GARA 2 PALESTRA B

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche