domenica 5 Maggio 2024
HomeComunicati stampaPalma Campania, “Carnevale sotto l’albero"

Palma Campania, “Carnevale sotto l’albero”

Promossa dalla Fondazione Carnevale presieduta da Matteo Santella sarà un’altra vetrine per le quadriglie palmesi le cui rappresentanze sfileranno in questa occasione per le vie del centro storico, dispensando regali e doni per i
bambini.

Sempre domenica sarà presentato anche il palio che sarà assegnato alla
quadriglia vincitrice. Finemente lavorato, il palio è stato realizzato dalla
stilista palmese “Antise”.

“ Continua il programma degli eventi in vista del Carnevale – spiega il presidente della Fondazione Carnevale Palmese Matteo Santella – si tratta di un cartellone che anno per anno si arricchisce di nuovi elementi che rendono sempre più partecipe la nostra comunità.

L’obiettivo è quello di continuare lungo questa strada di valorizzazione della tradizione che rappresenta un importante risorsa di crescita del nostro territorio”

Antonio D’Ascoli

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche