sabato 15 Maggio 2021
HomePoliticaPalma Campania, il senatore Carbone inaugura la segreteria politica: tra gli ospiti...

Palma Campania, il senatore Carbone inaugura la segreteria politica: tra gli ospiti Mara Carfagna

A comunicarlo è stato lo stesso ex sindaco di Palma Campania con un post sulla propria pagina Facebook.

Si terrà lunedì 1 ottobre 2018 alle ore 16:30 l’inaugurazone della segreteria politica del Senatore Vincenzo Carbone (Forza Italia). Al taglio del nastro dei nuovi locali siti in via Trieste, al Parco dei Platani a Palma Campania, sarà presente l’ex ministro e attuale vicwe presidente della Camera dei Deputati, Onorevole Mara Carfagna, assieme ad altri esponenti politici del partito.

“Nuovi impegno per il territorio” – ha scritto il senatore Carbone. “Bilancio e Finanza Locale sono le mie nuove competenze in sede di Città Metropolitana a Napoli. Ho ricevuto queste deleghe e sento forte in me il senso di responsabilità nell’occuparmene, dimostrando l’impegno e la disponibilità di sempre, rafforzando ulteriormente l’ottimo lavoro che sta portando avanti l’intero gruppo consigliare di Forza Italia, che ha assunto – tra le altre – anche le deleghe ad Ambiente e Patrimonio”.

“Allo stesso tempo, ho il piacere di invitare tutti al taglio del nastro per l’inaugurazione della mia segreteria politica a Palma Campania. L’evento si terrà lunedì 1 ottobre dalle ore 17:00 presso la sede di via Trieste ed al cerimoniale mi onorerà l’on. Mara Carfagna. La segreteria sarà un punto di ascolto per venire incontro alle esigenze ed alle aspettative del territorio. Insieme proveremo a risollevare l’economia e dare maggior sviluppo all’intera area”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti