lunedì 26 Febbraio 2024
HomeCultura e SpettacoliPaolo Conticini in scena al Summarte il 12 gennaio

Paolo Conticini in scena al Summarte il 12 gennaio

Il 12 Gennaio 2024 sul palco del Teatro Summarte, Paolo Conticini in “La prima volta”
Un breve e ironico bilancio di un uomo che a cinquant’anni ha imparato a fare della sua esistenza ciò che ha sempre sognato, e a metà del suo cammino sceglie con coraggio di condividere le sue esperienze, i suoi errori e giocare a fare progetti per il futuro, perché consapevole che nella vita niente è facile ma nulla è impossibile.
Una sedia e una chitarra, storie e canzoni, gli ingredienti principali di una performance leggera e poetica di ottanta minuti circa, in cui Paolo intrattiene il pubblico che ha imparato ad amarlo al cinema e in tv.

Cosa aspetti??
Acquista qui il tuo ticket :
https://dice.fm/event/v9nrv-paolo-conticini-in-la-prima-volta-12th-jan-teatro-summarte-somma-vesuviana-tickets
• https://www.etes.it/sale/event/98622/paolo%20conticini%20-%20la%20prima%20volta?idProdotto=98622https://www.etes.it/sale/event/98622/paolo%20conticini%20-%20la%20prima%20volta?idProdotto=98622

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche