lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaParte a Casalnuovo il #Parlatiascolto tour del Pd

Parte a Casalnuovo il #Parlatiascolto tour del Pd

CASALNUOVO. L’iniziativa del Pd Casalnuovo #Parlatiascolto tour prosegue con il prossimo incontro sabato 6 dicembre a Casarea, presso la palestra dell’ I.C. Raffaele Viviani.

Dopo lo scorso appuntamento, dove si è trattato l’argomento “Acqua, che fare?” nel corso del quale si sono registrate idee, pensieri, proposte, critiche da parte dei cittadini, su tutto ciò che riguarda la gestione del servizio idrico da parte della Gori affrontando anche il tema inerente alle bollette che la stessa società sta recapitando per consumi pregressi, questa volta il titolo dell’incontro sarà “Quali politiche per una città migliore”, il Circolo cittadino e il Gruppo Consiliare ne discuteranno con la cittadinanza, mentre invece, in prossimità delle primarie regionali per la scelta del Presidente Regione Campania, si discuterà anche del tema “Quali politiche per una Regione migliore” e a rispondere sarà il candidato Andrea Cozzolino.
Il Partito Democratico di Casalnuovo, vuole continuare a distinguersi in questa iniziativa del #parlatiascolto – “Rimarrà il nostro modo di approcciarsi alla Politica, anche dopo le elezioni. E’ facile chiedere di essere ascoltati ma è sempre più difficile, invece, dichiararsi disponibili ad ascoltare. Ascoltare i cittadini costantemente, anche su questioni e problematiche quotidiane. La Politica, insomma, fuori dal palazzo” la dichiarazione di Giovanni Nappi Capogruppo Pd.
Dopo l’incontro politico di sabato 6 dicembre, la serata proseguirà con l’intrattenimento di Mario Pelliccia, i comici del programma Made in Sud Alessandro Bolide e i DuexDuo , le dimostrazioni di giovani writers esponenti dell’associazione 400 ML e si degusteranno le prelibatezze della pizzeria “da Rosa”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche