giovedì 22 Aprile 2021
HomeFesteggiamenti & MovidaPasqualina Troia e Luciano Cito convolano a nozze

Pasqualina Troia e Luciano Cito convolano a nozze

NAPOLI. Pasqualina Troia e Luciano Cito, nel pomeriggio dello scorso 21 Maggio, si sono scambiati gli anelli nuziali, coronando cosi il loro sogno d’amore, con celebrazione nella Basilica del Carmine Maggiore, alla presenza di emozionati parenti ed amici.

Davvero suggestiva e sentita la messa accompagnata dal coro Armonia Cordis. I festeggiamenti sono poi proseguiti presso la villa “Il Parnaso” ai Camaldoli. Dal cibo alla location, è stato tutto curato nei minimi dettagli e, infatti, tutti gli ospiti ne sono rimasti davvero entusiasti. Risate, pianti di gioia, abbracci, forti e positive emozioni … e tanto amore, hanno avvolto questa giornata in cui si è cantato, ballato, assaporato delizie, brindato,
ascoltato buona musica, fotografato, filmato e scherzato a più non posso. Insomma, una splendida giornata trascorsa soprattutto all’insegna dell’allegria e del buonumore.

I novelli sposi, dopo aver soggiornato nella splendida isola di Capri, partiranno per il viaggio di nozze volando verso l’America. La redazione de La Provincia Online con il direttore Gabriella Bellini danno calorosi auguri agli sposi Luciano e Pasqualina.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti