martedì 21 Maggio 2024
HomeCronacaPaura maltempo. Pioggia della notte causa voragine in pieno centro

Paura maltempo. Pioggia della notte causa voragine in pieno centro

Una voragine si è aperta nella notte lungo il corso principale di Sant’Agnello, nei pressi del palazzo comunale.

A causare lo sprofondamento stradale le intense piogge della notte.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai residenti svegliati da un forte rumore, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento e gli uomini della Protezione Civile.
Il dissesto ha provocato l’interruzione nell’erogazione idrica nella zona. Sindaco e vigili del fuoco stanno valutando gli interventi da attuare per mettere in sicurezza l’area.
Bisogna anche stabilire se ci sono problemi per la staticità delle strutture adiacenti, compreso il palazzo comunale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche