lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaPeluso (FI): "De Luca rappresenta il voto inutile in quanto ineleggibile e...

Peluso (FI): “De Luca rappresenta il voto inutile in quanto ineleggibile e ricettacolo della peggiore politica”

Napoli. “Il Presidente Caldoro, Forza Italia e il centrodestra vinceranno le elezioni regionali perché, a Napoli e in Campania, è tempo di persone serie e concrete, capaci di esprimere un progetto politico per la tutela degli interessi generali”.

E’ quanto ha affermato Gabriella Peluso, candidata alle elezioni regionali con Forza Italia, intervenendo alla presentazione ufficiale alla stampa dei candidati della lista di Forza Italia nell’area metropolitana di Napoli.
“Il 31 maggio i napoletani e i campani sapranno ben distinguere la serietà del percorso di risanamento e di sviluppo messo in campo dal Presidente Caldoro e dal centrodestra, dalle balle che vengono raccontate dagli altri candidati Presidente, a cominciare da De Luca, che rappresenta il voto inutile in quanto ineleggibile e ricettacolo della peggiore politica rappresentata da De Mita” – ha sottolineato Peluso, che ha aggiunto –
“Forza Italia vincerà guardando al futuro anche attraverso il progetto politico che vedrà nascere, dopo le regionali, un nuovo partito. Nell’ambito di tale progetto, sono candidata per dare, con i valori di destra, una forte rappresentanza al mondo del lavoro, delle professioni, delle categorie produttive e delle fasce deboli e per dimostrare che la buona politica esiste ed è al servizio degli interessi generali. Per questo chiedo piena fiducia a sostegno di Caldoro, di Forza Italia e della mia candidatura.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche