venerdì 3 Maggio 2024
HomeAttualitàPer Carnevale a Somma arrivano i baby Michelle, Greggio e le Veline...

Per Carnevale a Somma arrivano i baby Michelle, Greggio e le Veline di “Striscia la Notizia”

SOMMA VESUVIANA. Striscia la Notizia sbarca a Somma Vesuviana per il Carnevale 2018, a mettere il scena il Tg satirico più famoso d’Italia quattro bambini che stamattina hanno conquistato tutti in piazza Vittorio Emanuele III con il loro travestimento. Un costume originale che  vede il bancone di Striscia con tanto di Veline, Michelle Hunziker è la piccola Swamy  di 3 anni, affianco a lei Antonio 5 anni che interpreta Ezio Greggio e poi le ballerine  Raffaella, 5 anni, e Anna 6.

Proprio le brave Veline non sono nuova a strappare un sorriso per Carnevale, le bimbe lo scorso anno rimasero colpite dal Grande Fratello Vip e vollero vestirsi da Alessia Macari e Valeria Marini fu un successo tanto che riuscirono ad avere i complimenti proprio della vincitrice del Gf.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche