sabato 27 Luglio 2024
HomeAppuntamentiPer i 150 anni della capitaneria di porta la regata sprint di...

Per i 150 anni della capitaneria di porta la regata sprint di canottaggio

Castellammare di Stabia. In occasione del centocinquantesimo anniversario delle capitanerie di porto nel limpido mare della costiera sorrentina si terrà “Regata sprint promozionale di canottaggio”, domenica 19 luglio dalle ore 10 al porto commerciale Castellammare di Stabia.

Sole e mare saranno gli ingredienti giusti che renderanno la giornata di domenica 19 luglio ancor più ricca di divertimento per la competizione “ regata sprint promozionale di canottaggio”, disciplina che trova radici profonde di almeno due secoli nel golfo partenopeo e questa volta saranno le suggestive acque di Castellammare di Stabia a far da scenografia al nobile sport. Evento organizzato in occasione del centocinquantesimo anniversario delle “capitanerie di porto guardia costiera” con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia e del “circolo nautico Stabia”, l’intrepida gara avrà inizio alle 10 e si terrà allo “Stabia main port nuovo Marina per superyacht” nel cuore della città. All’evento più esclusivo di questa estate stabiese parteciperanno tutte le società campane e considerata l’occasione della gara che registrerà sicuramente molte presenze amanti di questo sport nautico, si comunicheranno le modalità d’ iscrizioni ai corsi di canottaggio per i ragazzi nati dal 2001 al 2005, che saranno aperte dal prossimo settembre. La cittadinanza naturalmente è invitata a partecipare.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche