lunedì 17 Giugno 2024
HomeAttualitàPerde telefono con ricordi del figlio morto a 21 anni: "Aiutatemi a...

Perde telefono con ricordi del figlio morto a 21 anni: “Aiutatemi a ritrovarlo, è l’unica cosa che mi resta”

Portici. Un destino crudele che sembra non dare tregua a una famiglia di Portici. Dopo la morte del proprio figlio di 21 anni a causa di un infarto lo scorso aprile, il padre ha smarrito il cellulare nel quale erano gelosamente custoditi foto e audio del ragazzo, gli ultimi ricordi di suo figlio Angelo.

Francesco Nocerino lancia su Facebook un appello disperato:

“Buon giorno poco fa ho perso il telefono mi è caduto dalla tasca …ho percorso corso Garibaldi e via Gianturco fino a via Marittima me ne sono subito accorto ma nn l’ ho trovato.. ha squillato perchè subito ho chiamato ma lo hanno staccato.
Vi prego chi lo avesse trovato quel telefono è importante x me ci sono le foto e gli audio di mio figlio Angelo vi prego è l’ unica cosa che mi è rimasta. Il telefono non vale niente chi lo avesse trovato mi può contattare sul 3383251904 vi prego”
Aiutiamo Francesco a ritrovare i suoi preziosissimi ricordi del figlio!

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche