sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaPicchia la moglie con un bastone, calci all'addome al figlio di otto...

Picchia la moglie con un bastone, calci all’addome al figlio di otto anni, arrestato 38enne

SAVIANO. L’ennesima lite in casa tra due coniugi, la donna scappa in un bar vicino per sfuggire all’ira del compagno che la raggiunge e la picchia, prende a calci il figlio di otto anni. Arrestato

In casa era scoppiata una discussione tra un 38enne di origini romene e sua moglie, inizialmente per futili motivi. L’ira dell’uomo, però, lasciava prevedere solo un crescendo del pericolo che la donna e il loro figlio stavano correndo per questo, lei appena ha potuto è corsa via di casa portando con sé il bambino. Madre e figlio hanno cercato riparo in un vicino bar confidando che davanti a tanti testimoni, il suo compagno si sarebbe calmato ma quest’ultimo non solo li ha raggiunti, si è accanito contro di lei con il manico di una scopa ed ha tirato un calcio all’addome al loro bambino di otto anni.

I clienti del bar hanno chiamato i carabinieri della stazione di Cimitile, i quali in pochi minuti sono intervenuti e hanno arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Allertata anche un’ambulanza del 118 che ha portato le due vittime al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove hanno diagnosticato alla donna traumi al volto e al bambino una contusione all’addome; la prognosi per loro è di sette giorni al momento.

In seguito i militari dell’arma hanno accertato che questo era solo l’ultimo episodio in ordine di tempo di violenze domestiche continue, che andavano avanti da mesi ma non erano state mai denunciate.

Il marito arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche