sabato 18 Maggio 2024
HomePoliticaPoggiomarino, continuano senza sosta i lavori pubblici. Domani è la volta di...

Poggiomarino, continuano senza sosta i lavori pubblici. Domani è la volta di via Filippo Turati

Poggiomarino. Continuano i lavori pubblici sul territorio di Poggiomarino. Domani mattina cominceranno i lavori di riqualificazione di tutta via Filippo Turati, una delle strade principali del territorio, meglio conosciuta come “lo Stradone “.

“Purtroppo le promesse non si possono mantenere lavorando un solo giorno ma chiedendo pazienza e collaborazione. Mi rendo conto che un cantiere aperto possa creare qualche disagio ma sappiamo che ne varrà la pena. Siamo al lavoro per una Poggiomarino che ha deciso di rialzare la testa per avere ciò che merita. La nostra missione resta quella di restituire ai poggiomarinesi una cittadina degna di essere vissuta” fa sapere il primo cittadino Maurizio Falanga.

Sulla stessa linea di pensiero il vicesindaco Luigi Belcuore delegato ai Lavori Pubblici, “la strada in questione ritornerà a splendere, la nostra amministrazione è già a lavoro per garantire un nuovo marciapiede, la pubblica illuminazione e l’asfaltatura. Una parte della carreggiata sarà occupata dai cantieri, ma il doppio senso sarà ugualmente garantito. Gli uffici tecnici lavorano sodo per fare bene e nei tempi stabiliti” assicura Belcuore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche