sabato 4 Maggio 2024
HomePoliticaPoggiomarino. L’avvocato Maurizio Falanga ufficializza la candidatura a sindaco

Poggiomarino. L’avvocato Maurizio Falanga ufficializza la candidatura a sindaco

Poggiomarino. L’Avvocato Maurizio Falanga ufficializza la candidatura a Sindaco di Poggiomarino.
“ Mi candido a Sindaco di Poggiomarino senza giri di parole. Dopo aver assistito per anni alle scelte scellerate di un’amministrazione che ha trovato la sua naturale conclusione in un collasso totale, non posso fare altro che pormi in prima persona al servizio della mia comunità.
Ormai si vocifera da giorni che avrei fatto questo passo. Una notizia sicuramente non nuova a molti, poichè sono tante le persone che quotidianamente incontro per parlare del nostro futuro.
Quello che sto per presentare è un reale progetto che ha il solo obiettivo di lavorare per Poggiomarino. Ai tanti cittadini con cui ho parlato e ai membri di partito che mi hanno interpellato ho sempre detto: Rialziamo la testa.
Poggiomarino ha bisogno di scrollarsi di dosso anni di malgoverno. Quindi il primo passo da fare è lavorare sulle idee e sugli obiettivi concreti da raggiungere, poi verranno i nomi e le liste.
Fare il sindaco di una città significa agire con buonsenso per il bene della comunità, lavorare fianco a fianco con i cittadini ascoltando le loro proposte e guardando in modo lungimirante al futuro.
Le promesse elettorali e i giochi di poltrona non mi appartengono, quindi, ho deciso di essere io il primo a rialzare la testa, guardando al futuro. Come prima azione, ho voluto aprire la sede del comitato elettorale, il posto per tutti e il luogo che accoglierà chiunque abbia voglia di impegnarsi per la nostra città al mio fianco”.
Queste le parole di Maurizio Falanga, intento a lavorare con la sua squadra sulle linee programmatiche a sostegno della sua candidatura, in un progetto aperto al contributo di quanti vorranno farne parte. Con la disponibilità che ciascun componente, attuale e futuro, possa apportare nuove idee, avanzare proposte, nell’interesse di Poggiomarino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche