giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPoggiomarino, tutto pronto per la seconda edizione de "Le Zucche al Parco"

Poggiomarino, tutto pronto per la seconda edizione de “Le Zucche al Parco”

Poggiomarino. Tutto pronto per la seconda edizione de “Le Zucche al Parco”. Anche quest’anno il Parco Archeologico e Naturalistico di Longola ospiterà i bimbi di tutto il comprensorio e non solo.

 

Dal 29 Ottobre al primo Novembre sarà possibile accedere al Parco, allestito per salutare l’autunno, con pranzo a sacco ed usufruire della zona pic-nic, accedere alle aree food dedicate e volute per le quattro giornate, partecipare a laboratori di origami e pittura e vivere al meglio il Parco con amici e genitori.

 

“È stato organizzato tutto nei minimi dettagli perchè il Parco possa essere all’altezza delle aspettative e delle curiosità dei più piccoli. Ringrazio l’associazione Vivi Longola che ha organizzato tutto e Sorrentino Show per aver pensato a quattro giorni a misura di bimbo” afferma l’assessora a Longola, Maria Carillo.

 

“Ogni volta che un piccolo cittadino scopre il mondo di Longola ed il feedback è positivo vuol dire che stiamo percorrendo la strada giusta. “Le Zucche al Parco” è un altro seme piantato con impegno” chiosa il primo cittadino Maurizio Falanga.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche