venerdì 27 Gennaio 2023
HomeAppuntamenti"Pomigliano accende il Natale", domani accensione dell'albero di Natale a piazza G....

“Pomigliano accende il Natale”, domani accensione dell’albero di Natale a piazza G. Leone

Pomigliano. Giovedì 8 Dicembre dalle 18:30 alle 20:00 il Pomigliano Winter Festival colorerà Piazza Giovanni Leone con luci, canti e balli.

Accenderemo il primo dei tre mentre gli artisti della Baracca Dei Buffoni ispireranno grandi e piccini con , “parata poetico-emozionale”.

Lo spettacolo non è solo visivo, ma anche olfattivo. La semina, la fioritura e la composizione floreale diventano il motivo che scatena i cinque personaggi in una serie di coreografie e interazioni con il pubblico.

A seguire il concerto S W T S

Da un’idea della M* Violino Fabiana Sirigu, professionista e musicista di fama nazionale!

I singing with the star sono un gruppo formato da tre musicisti, tra cui violino, batteria e piano, accompagnati dalla splendida voce di Valentina Ranalli.

Sarà un viaggio nella musica!
Dal Jazz, al Blues, passando per le canzoni più popolari come Quanno Nascette Ninno, Tu Scendi Dalle Stelle e tante altre.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti