domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaPomigliano. Anagrafe a domicilio, i certificati da casa

Pomigliano. Anagrafe a domicilio, i certificati da casa

POMIGLIANO D’ARCO. Anagrafe a domicilio, certificati anagrafici con pieno valore legale stampati comodamente a casa propria.

Il vicesindaco Elvira Romano: «Miglioriamo i servizi al cittadino ogni giorno di più e da ieri è attiva una campagna informativa e promozionale, con post e video esplicativi, che passa attraverso Facebook, in maniera da raggiungere più utenti possibili».                                                                                                                                                 

Il Comune di Pomigliano d’Arco arriva nelle case dei cittadini: i certificati anagrafici si possono richiedere e stampare comodamente a domicilio e hanno pieno valore legale grazie Timbro Digitale 2D Plus.

È inoltre partita, in queste ore, la campagna Facebook GT50 End Users, a cura dell’azienda GT50 specializzata nella sicurezza documentale e informatica. Un modo semplice di sensibilizzare l’utenza sulla possibilità di fruire dei servizi in modalità online e sulla validità legale dei documenti rilasciati

«Oramai i social network sono alla portata di tutti e rappresentano una delle maniere più incisive per raggiungere un ampio target di utenti – spiega il vicesindaco Romano, titolare delle deleghe alla macchina amministrativa e al personale nella giunta Russo – ecco perché la campagna privilegerà questo mezzo di comunicazione».

La campagna di sensibilizzazione durerà un mese e avrà come riferimento la pagina Facebook Timbro Digitale, (https://www.facebook.com/TimbroDigitale/) con post e video rilanciati sulla pagina ufficiale Comune di Pomigliano d’Arco.

I cittadini dovranno, per poter usufruire dei servizi, registrarsi all’anagrafe online al link https://pomigliano.soluzionipa.it/

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche