mercoledì 15 Maggio 2024
HomePoliticaPomigliano. Approvato atto di indirizzo per l’istituzione dell’osservatorio comunale sui beni confiscati...

Pomigliano. Approvato atto di indirizzo per l’istituzione dell’osservatorio comunale sui beni confiscati alla criminalità organizzata

Pomigliano. La consigliera comunale Marianna Manna, tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato che è stato approvato un atto di indirizzo per l’istituzione dell’osservatorio comunale sui beni confiscati alla criminalità organizzata.
Ecco il suo messaggio:
“La II commissione consiliare permanente, all’unanimità dei presenti e con il Voto favorevole dei consiglieri Salvio Coppola, Vincenzo Libio, Alessandro Salvi e mio in qualità di Presidente, ha approvato un atto di indirizzo per l’istituzione dell’osservatorio comunale sui beni confiscati alla criminalità organizzata.
Questa iniziativa assume particolare rilievo nel nostro territorio, per la presenza di numerosi beni immobili confiscati alla criminalità.
È importantissimo, in questo senso, dare vita ad un monitoraggio costante sulla destinazione e la gestione degli stessi, nel solco della legalità e dell’esempio: luoghi simbolo del potere di assoggettamento criminale destinati ad attività di rilievo sociale e di interesse collettivo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche