venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamenti"Pomigliano in Telethon" domani alla Feltrinelli

“Pomigliano in Telethon” domani alla Feltrinelli

POMIGLIANO D’ARCO. Varie realtà associative organizzano questo sabato 6 giugno, alle ore 19:30, presso La Feltrinelli Point (ex Distilleria) di Pomigliano d’Arco, un evento, di grande impatto sociale, denominato: *Pomigliano in Telethon*.

La Fondazione Telethon è una delle principali charity italiane. L’ obiettivo è realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare attraverso il finanziamento di ricerca biomedica eccellente, per info: https://www.telethon.it/
Vi aspetta una serata piena di musica, arte e colori.
Ecco il programma della serata: **il Gruppo Rap HHVIRUS-KM&VL,Guppo “SUDD”. Special guest: FRANCESCO DI BELLA degli ex 24 Grana. Inoltre presenti il collettivo di scrittori “EXTRAVESUVIANA” (reading a cura di Rita Fusco). La straordinaria Veronica Vecchione curerà l’ exhibition: live portraits, performance, paintings, drawings, illustrations, creations and more with Mikly Art, Francesco Nunziata, Nicola Piscopo, Daniela Prato, Oreste Silvestrino, Danilo Spiteri, Giuseppe Tuzzi, Laura Zoe, Antonia Pacelli**.
Inoltre, durante la serata sarà proiettata su maxischermo, all’interno di un’altra sala della FeltrinelliPoint, la finale di Champion League: JUVENTUS-BARCELONA.
Ingresso libero, la società civile è invitata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche