sabato 27 Luglio 2024
HomeCronacaPomigliano. Lavoratore senza contratto, la denuncia dei consiglieri Esposito e Cioffi

Pomigliano. Lavoratore senza contratto, la denuncia dei consiglieri Esposito e Cioffi

POMIGLIANO D’ARCO. La denuncia è stata sporta dai Consiglieri comunali Salvatore Cioffi e Salvatore Esposito per una presunta irregolarità in una “partecipata comunale”.

Hanno sporto denuncia i Consiglieri pentastellati di Pomigliano d’Arco, Salvatore Cioffi e Salvatore Esposito, martedì si sono recati alla locale Stazione dei carabinieri perchè, secondo quanto raccontano, in una partecipata comunale avrebbero individuato, casualmente, un lavoratore senza contratto. Per far chiarezza sulla questione hanno deciso di allertare immediatamente le Forze dell’Ordine. “Negli ultimi giorni dell’Impero succede anche che nell’Azienda Speciale comunale si lavori senza contratto. Un fatto gravissimo accaduto in una partecipata del Comune di Pomigliano che abbiamo denunciato all’Autorità Giudiziaria.” scrivono congiuntamente Cioffi ed Esposito sulla loro pagina Facebook.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche