giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiPomigliano. "Libri a merenda": riparte l'avventura con la lettura

Pomigliano. “Libri a merenda”: riparte l’avventura con la lettura

POMIGLIANO D’ARCO – L’entusiasmante iniziativa che da quasi due anni vede la lettura, regina del sabato pomeriggio, riparte alla grande.

Da sabato 18 ottobre 2014, dalle ore 17.30 alle ore 18.30, presso la scuola dell’infanzia “Andreina Caiazzo” sita in via Terracciano (Pomigliano d’Arco ), Leggimi Forte tornerà alla carica per immergere i piccoli dai 4 ai 10 anni in questa nuova e avventura.
Conosciamo il team dell’associazione pomiglianese e quindi non c’è da stupirsi se si annuncia che sono già numerose le puntate “speciali” programmate e decisamente affascinanti i percorsi scelti. Primo fra tutti, quello su G. Rodari che non ha certo bisogno di presentazioni. Per aggiornamenti più costanti si consiglia di visionare il portale www.leggimiforte.it .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche