domenica 23 Giugno 2024
HomeAppuntamentiPomigliano. Marcia della Legalità, arriva il patrocinio del ministro Bonafede

Pomigliano. Marcia della Legalità, arriva il patrocinio del ministro Bonafede

POMIGLIANO D’ARCO. La marcia della legalità di domani, organizzata dall’associazione “Le giornate della legalità in memoria di don Peppe Diana”, avrà il patrocinio del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

 

E’ arrivato oggi pomeriggio il patrocinio del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede alla decima marcia della legalità che si terrà domani a Pomigliano d’Arco. E’ proprio il ministro a rispondere al presidente dell’associazione antiracket e antiusura “Pomigliano per la legalità- Domenico Noviello”, Salvatore Cantone. L’evento “Le giornate della legalità in memoria di don Peppe Diana” si terrà domani 19 marzo, e dal profilo di Cantone leggiamo: “Oggi il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha concesso il patrocinio Morale alla decima edizione della ” Giornate della Legalità”, organizzate anche quest’anno in occasione dell’anniversario dell’uccisione di don Peppe Diana. E’ per la nostra associazione un vero onore e lo ringraziamo. Questo importante riconoscimento dello Stato rafforza in noi la volontà di proseguire il percorso per la legalità intrapreso 10 anni fa”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche