lunedì 20 Maggio 2024
HomeAttualitàPositivo al Covid il sindaco di Boscotrecase: "Il Covid non è uno...

Positivo al Covid il sindaco di Boscotrecase: “Il Covid non è uno scherzo”

Boscotrecase. Stare in giro, per lavoro, per impegni istituzionali, può comportare il contagio da Covid. È quando accaduto a Pietro Carotenuto, il sindaco di Boscotrecase che ha annunciato il suo stato di salute su Facebook. “Due anni passati a correre, sempre in prima linea tra #CovidHospital e #ComunediBoscotrecase, non mi era mai successo niente, fino a domenica scorsa”, scrive il giovane sindaco, “Nonostante tutte le precauzioni che ho sempre rispettato sono risultato positivo anche io.
Sono in casa da solo. Sto seguendo la cura, oggi va molto meglio. Vi terrò aggiornati sul mio stato di salute, nel frattempo seguo l’attività dell’ente locale affidata al vicesindaco, agli altri amministratori e ai dirigenti. Passerà anche questa, ho superato sfide di gran lunga più complicate, ma il #covid non è uno scherzo e questa variante viaggia ad una velocità supersonica. Uscite solo se necessario, mantenete il giusto distanziamento sociale, prestate attenzione ai contatti diretti, anche in famiglia, indossate sempre le mascherine e igienizzate le mani costantemente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche