mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaPomigliano, assessore Esposito: "Erogato 'bonus Epifania' per famiglie in difficoltà"

Pomigliano, assessore Esposito: “Erogato ‘bonus Epifania’ per famiglie in difficoltà”

Pomigliano. L’Amministrazione di Pomigliano d’Arco, a seguito del nuovo amento dei contagi e delle difficoltà economiche di tanti, ha erogato un nuovo bonus da destinare alle famiglie con minori che attraversano un periodo difficile.
Spiega tutto Salvatore Esposito, assessore alle Politiche Sociali e Lavoro:
“L’aumento dei contagi, le difficoltà economiche che affliggono tantissime famiglie non ci hanno fatto sentire lo spirito di festa, di serenità che da sempre contraddistingue questi giorni natalizi. Proprio per questo motivo abbiamo voluto mostrare, ancora di più, la nostra vicinanza alla comunità per far quadrato in questo momento particolare.
Dopo i voucher erogati prima delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale, attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali, ha erogato un ulteriore piccolo contributo, in vista dell’Epifania, alle famiglie con minori che attraversano un periodo difficile, già beneficiarie del “Voucher Natalizio – Pomigliano Aiuta.” Un piccolo gesto con l’augurio che quello appena iniziato sia finalmente l’anno della ripresa”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche