domenica 19 Maggio 2024
HomeAppuntamenti"POSITIVO” della Compagnia GiovaniO’Nest in scena nel cortile della Fondazione Famiglia di...

“POSITIVO” della Compagnia GiovaniO’Nest in scena nel cortile della Fondazione Famiglia di Maria

Napoli. Giovedì 8 luglio alle ore 21 presso il cortile della Fondazione Famiglia di Maria va in scena “Positivo”, spettacolo teatrale dei #GiovaniO’Nest, drammaturgia e regia di Andrea Vellotti, con Giuseppe Cirillo, Chiara De Silva, Daniela De Vita, Leonardo Di Costanzo, Gennaro Lucci e Alessandra Mantice, ragazzi scelti nel folto gruppo degli allievi/attori cresciuti all’ombra del Nest.

Continua la collaborazione tra la fondazione Famiglia di Maria e il Nest, che in questi anni non si è mai fermata, convinti che la cultura del teatro, unita alle attività sociali svolte dalla fondazione sotto la guida del presidente Anna Riccardi, possa offrire alla città, partendo dalla periferia, uno spazio, un momento, un avamposto culturale di energia positiva.

“Nel pieno rispetto delle regole anti Covid, ci riprendiamo la nostra vita, andiamo a teatro o meglio il teatro viene da noi. In qualità di presidente della Fondazione ringrazio la Compagnia Nest per aver accettato il mio invito e per mettere in scena il tutto gratuitamente, nonostante i tempi duri che abbiamo dovuto affrontare. Saranno gli applausi del pubblico a donarci la voglia di riscattare questa periferia”. (Anna Riccardi)

INFO
Spettacolo gratuito
Fondazione Famiglia di Maria, 8 luglio ore 21.00
Via Salvatore Aprea, 52

Napoli Est Teatro – Via Bernardino Martirano, 17
San Giovanni a Teduccio-Napoli

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche