sabato 27 Luglio 2024
HomePoliticaPranzo al Comune, il sindaco Abete a tavola con i suoi cittadini

Pranzo al Comune, il sindaco Abete a tavola con i suoi cittadini

SANT’ANASTASIA. I valori del Natale ed il bene passano non solo attraverso la dialettica, molto di più nei gesti concreti.

Si è aperta con la celebrazione della Santa Messa officiata da Padre Giacomo Verrengia della Parrocchia di Sant’Antonio, la giornata dedicata ai cittadini invitati a condividere, con un pranzo, un momento di unione concreta con l’amministrazione. L’evento, voluto dall’assessore alle politiche sociali, ha visto la partecipazione di assessori e consiglieri – che hanno servito il pranzo – e circa 100 cittadini, che vivono la solitudine o il disagio sociale. Anche la musica ha avuto il suo spazio ed i bambini presenti hanno potuto cantare col karaoke.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche