Si terrà SABATO 28 LUGLIO presso l’ARENA DEL MARE di Salerno la serata di galà di premiazione dell’edizione 2018 del Premio Charlot. A condurre la kermesse, ad ingresso libero, sarà un presentatore d’eccezione: Piero Chiambretti.
Tanti gli ospiti e i premiati che si alterneranno sul palco del Premio Charlot: Gianmarco Tognazzi, Bianca Guaccero, Carlo Verdone, Rita Dalla Chiesa, Catena Fiorello, Serena Rossi, Frak Matano, Giuseppe Zeno, solo per citarne alcuni.
Prevista anche la partecipazione del Premio Oscar Vanessa Redgrave, che riceverà il Premio Charlot Grandi Protagoniste dello Spettacolo, e dell’attore statunitense Clayton Norcross.
L’appuntamento è, dunque, sabato 28 luglio a partire dalle ore 21:30 all’Arena del Mare di Salerno (ingresso gratuito) per il Gran Galà di premiazione che concluderà la XXX edizione della manifestazione dedicata al grande Charlie Chaplin, diretta da Claudio Tortora e sostenuta dalla Regione Campania con i fondi europei, dall’Autorità Portuale e dal Comune di Salerno. I riconoscimenti saranno consegnati dall’ospite d’onore Eugene Chaplin, figlio di Charlie.
Domani, invece, venerdì 27 luglio, è in programma la serata “SOLO ITALIANA D’AUTORE” (ingresso libero) con Simona Molinari, Mauro Ottolini e Michele Zarrillo.