giovedì 23 Settembre 2021
HomeAppuntamentiPremio Charlot 2018: sabato 28 luglio il gran galà di premiazione

Premio Charlot 2018: sabato 28 luglio il gran galà di premiazione

Si terrà SABATO 28 LUGLIO presso l’ARENA DEL MARE di Salerno la serata di galà di premiazione dell’edizione 2018 del Premio Charlot. A condurre la kermesse, ad ingresso libero, sarà un presentatore d’eccezione: Piero Chiambretti.

Tanti gli ospiti e i premiati che si alterneranno sul palco del Premio Charlot: Gianmarco Tognazzi, Bianca Guaccero, Carlo Verdone, Rita Dalla Chiesa, Catena Fiorello, Serena Rossi, Frak Matano, Giuseppe Zeno, solo per citarne alcuni.

Prevista anche la partecipazione del Premio Oscar Vanessa Redgrave, che riceverà il Premio Charlot Grandi Protagoniste dello Spettacolo, e dell’attore statunitense Clayton Norcross.

L’appuntamento è, dunque, sabato 28 luglio a partire dalle ore 21:30 all’Arena del Mare di Salerno (ingresso gratuito) per il Gran Galà di premiazione che concluderà la XXX edizione della manifestazione dedicata al grande Charlie Chaplin, diretta da Claudio Tortora e sostenuta dalla Regione Campania con i fondi europei, dall’Autorità Portuale e dal Comune di Salerno.  I riconoscimenti saranno consegnati dall’ospite d’onore Eugene Chaplin, figlio di Charlie.

Domani, invece, venerdì 27 luglio, è in programma la serata “SOLO ITALIANA D’AUTORE” (ingresso libero) con Simona Molinari, Mauro Ottolini e Michele Zarrillo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti