venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiPremio Troisi, già al lavoro per la prossima edizione. Si cercano sponsor

Premio Troisi, già al lavoro per la prossima edizione. Si cercano sponsor

SAN GIORGIO A CREMANO. Premio Massimo Troisi 2019. l’Amministrazione già programma la kermesse .Opportunità per gli sponsor

Premio Massimo Troisi. A poco più di un mese dalla chiusura dell’edizione 2018, l’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno è già al lavoro per la XIX edizione che si svolgerà quest’anno nel periodo estivo. Al via infatti, a partire da oggi, la ricerca di sponsor interessati a sostenere la kermesse e quindi a collaborare con l’Ente per la realizzazione della rassegna sulla comicità, dedicata al compianto attore sangiorgese.
Sul sito istituzionale www-e-cremano.it è pubblicato l’avviso per partecipare come sponsor, con l”impegno quindi di investire un contributo in denaro, oppure beni, servizi, prestazioni o interventi provenienti da terzi a titolo gratuito, allo scopo di promuovere la propria attività, per conseguire un beneficio di immagine.
I soggetti interessati possono aderire a tre tipologie di sponsorizzazione:
MAIN SPONSOR BENEFIT, SPONSOR BENEFIT E CO-SPONSOR BENEFIT.
Ad ogni categoria è associato un pacchetto di opportunità e un investimento che parte da 3 mila euro per i co-sponsor a 10 mila euro per i main sponsor.
Tra le opportunità per mettere in evidenza la propria attività durante l’intera durata del Premio vi sono, oltre all’apposizione del logo ( in varie posizioni, a seconda della tipologia di sponsorizzazione scelta), la possibilità di realizzare un’area hospitality, (ovvero un gazebo o struttura personalizzata); affissione di striscioni, fondali del palco o cartellonistica, manifesti pubblicitari con esposizione del logo sponsor; distribuzione di gadget personalizzati con il proprio logo, promuovere il proprio marchio sul sito internet dedicato all’evento e sui social network ad esso dedicati; partecipare alla cerimonia di apertura dell’evento e alla conferenza stampa di presentazione, realizzare reportage fotografici, inserire un ufficio stampa personalizzato che si interfaccerà con quello del Premio.

Le proposte dovranno pervenire in busta chiusa, entro il 10 maggio 2019 a mezzo pec , servizio postale o servizi similari, o con consegna a mano a: Comune di San Giorgio a Cremano Ufficio Protocollo Generale P.zza Vittorio Emanuele II, 10 – 808046 San Giorgio a Cremano pec: protocollo.generale@cremano.telecompost.it . ( tutte le info sul sito nella sezione Avvisi pubblici)

L’obiettivo della sponsorizzazione è quello di valorizzare ulteriormente il Premio Troisi. Programmando infatti da ora l’ingresso di sponsor, l’amministrazione potrà valutare le risorse complessive che insieme al fondamentale finanziamento concesso dalla Regione Campania che consente di realizzare ogni anno il Premio, andranno ad incrementare ancora di più il numero e la qualità degli eventi e dei laboratori della kermesse targata 2019.
“La sponsorizzazione è una grande opportunità per tutti – spiega il sindaco Giorgio Zinno. Sia per i soggetti privati che potranno collaborare con l’Ente nell’ambito di una kermesse di primo piano quale è il Premio Troisi, ottenendo così un notevole ritorno di immagine, sia per la città che grazie alle risorse complessive realizzate anche attraverso le sponsorizzazioni appunto, potrà rendere sempre più prestigiosa la rassegna dedicata alla comicità, nel nome del grande Massimo. Quest’anno – continua Zinno – intendiamo realizzare il Premio nel periodo estivo, nelle nostre meravigliose ville settecentesche per rendere l’evento ancora più ricco in termini di qualità e capace di accogliere un numero sempre maggiore di persone”.

D’accordo Pietro De Martino, assessore alla Cultura. “I soggetti che decideranno di investire in quello che è diventato ormai il più noto osservatorio sulla comicità rivolto ai giovani talenti avranno una vetrina prestigiosa per promuovere il proprio brand o la propria attività. Inoltre la sponsorizzazione rappresenta una forma di partecipazione attiva alla vita della nostra comunità, dal momento che il Premio Troisi è un evento della città, realizzato per la città di San Giorgio a Cremano”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche