domenica 28 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliPresentato il cartellone “ Il teatro non ha età” del Teatro Summarte

Presentato il cartellone “ Il teatro non ha età” del Teatro Summarte

SOMMA VESUVIANA. Il teatro Summarte presenta il cartellone “Il teatro non ha età”, la “doppia stagione” all’insegna dell’aggregazione.

Dopo la presentazione del nuovo cartellone per la stagione 2018/19, ricco di novità e sorprese, il teatro Summarte continua a lavorare sul grande obiettivo di rendere questo spazio di arte e di cultura un luogo più che mai aperto e capace di aggregare.

E’ stata presentata, infatti, una seconda programmazione dal titolo Il teatro non ha età che si propone di rendere il teatro accessibile a tutti attraverso una diversificazione degli orari e numerosi vantaggi.

“Il teatro non ha età” prevede ben otto spettacoli, tutti alle ore 19.30.
Una scelta che va incontro ai pensionati, ai più giovani e a tutti coloro che, per motivi lavorativi o organizzativi, preferiscono godere della magnifica arte teatrale nel tardo pomeriggio piuttosto che in orario serale.

Inoltre il Teatro Summarte metterà a disposizione l’organizzazione di un servizio navetta per favorire chi ha difficoltà di spostamenti.
Il tutto, come se non bastasse, con un costo abbonamento davvero accessibile.

Questo secondo cartellone, che affianca il principale, condividerà con quest’ultimo numerosi spettacoli e artisti. Solo per citarne alcuni: Mario Zamma, Lucio Pierri, Ernesto Lama, Balsamo, Gisonna ed Esposito.

Inoltre ci saranno due momenti musicali con “I virtuosi di San Martino” e Diego Perris e il grande cabaret di Luciano Capurro.

Spazio infine anche al teatro emergente con lo spettacolo della compagnia “Teatro Per Noi”, vincitrice del secondo festival di teatro amatoriale.

Insomma, centrato in pieno l’intento di coinvolgere ampie fasce di spettatori senza però ledere alla qualità artistica e alla caratura delle proposte.

Maggiori informazioni sulla nuova stagione e sugli abbonamenti sono presenti al sito www.summarte.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche