sabato 27 Luglio 2024
HomeComunicati stampaPresunte anomalie rilascio decreti di invalidità, indagine interna della Asl Napoli 3...

Presunte anomalie rilascio decreti di invalidità, indagine interna della Asl Napoli 3 Sud

Presunte anomalie rilascio decreti di invalidità. La direzione Asl Napoli 3 Sud dispone indagine interna. La decisione del direttore generale Maurizio D’Amora a seguito della denuncia da parte del sindaco di San Giuseppe Vesuviano

Venuta a conoscenza della lettera inviata dal sindaco di San Giuseppe Vesuviano Vincenzo Catapano al presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, in cui si denunciano presunte irregolarità perpetrate presso il distretto sanitario in relazione alla concessione dei benefici di invalidità ex legge 104, è intervenuta immediatamente la direzione strategica Asl Napoli 3 Sud.

È stata disposta un’indagine amministrativa interna interessando le strutture aziendali predisposte (responsabile prevenzione della corruzione, responsabile servizi ispettivi, responsabile medicina legale e valutativa).

Inoltre, è stata trasmessa idonea informativa alla Procura della Repubblica di Nola a cui la direzione Asl si riserva di inviare anche le risultanze dell’indagine interna, sia in caso di esito negativo ai fini della tutela del buon nome aziendale, sia in caso di esito positivo per procedere allo svolgimento di indagini sul personale eventualmente coinvolto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche