martedì 18 Giugno 2024
HomeAttualitàPrimarie Pd, Armato: "Splendida affermazione per Veltroni"

Primarie Pd, Armato: “Splendida affermazione per Veltroni”

NAPOLI. Primi commenti sui risultati delle elezioni del 14 ottobre. Il coordinatore del comitato regionale per veltroni esprime la sua soddifazione per la valanga di voti conquistati in Campania dal sindaco di Roma


“Sono veramente felice del clamoroso successo in Campania per Walter Veltroni. Più dell’80% dei votanti lo ha scelto alla guida del Partito Democratico. Siamo andati ben oltre il dato nazionale (75,7%) e siamo tra le tre regioni che hanno maggiormente contribuito alla vittoria di Walter. Hanno votato poco meno di 300.000 campani per Veltroni: anche sul numero dei votanti la nostra regione ha dato una grande prova di partecipazione alla costruzione del nuovo partito. In alcune province addirittura è aumentato il numero dei votanti rispetto alle primarie del 2005 e in alcune aree della regione abbiamo superato l’85% dei consensi. E’ una splendida affermazione delle nostre speranze e del desiderio degli elettori di partecipare con entusiasmo ad una nuova stagione”

Francesco Di Rienzo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche