mercoledì 1 Maggio 2024
HomeCronacaRealizza sottotetto abusivo, denunciato dalla polizia municipale

Realizza sottotetto abusivo, denunciato dalla polizia municipale

Marigliano. Nuovi controlli e sequestri della polizia locale di Marigliano. Il 25 ottobre gli agenti del nucleo Antiabusivismo (diretti dal Maresciallo Carmela Ardolino e con il comando del maggiore Emiliano Nacar) insieme al personale dell Ufficio tecnico comunale, durante una verifica presso un’abitazione dove in precedenza era già stata disposta la sospensione dei lavori, perché gli stessi si eseguivano senza alcun titolo abitativo, emergeva che era in corso la realizzazione di un sottotetto del tutto abusivo.
Inoltre, durante le verifiche, si scopriva che, il tetto dell’abitazione, era coperto da lastre ondulate presumibilmente in cemento amianto.
Pertanto, gli agenti, procedevano al sequestro delle opere che si stavano realizzando senza alcun titolo abilitativo e il proprietario veniva denunciato per il reato di abuso edilizio ed inoltre lo stesso veniva diffidato a non rimuovere la copertura in amianto non prima che venisse informata l’Asl e l’ufficio ambiente territorialmente competente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche