lunedì 27 Maggio 2024
HomeComunicati stampaRed carpet di stelle dello spettacolo, tv e sport a Villa Domi

Red carpet di stelle dello spettacolo, tv e sport a Villa Domi

Villa Domi, mercoledì 24 aprile 2024 s’ illumina di tanta solidarietà ospitando il “Red Carpet della Tv for Children “iniziativa promossa da Ugo Autuori e che sostiene l’associazione “Scopriamoci Clown” odv. Tutti gli ospiti sono già pronti a sfilare col nasino rosso sul red carpet allestito e tra gli attesi, L’attore Enrico Tijani diventato ancora più noto al pubblico per la sua interpretazione nella fiction Mare Fuori. Il regista lo ha scelto per il ruolo di Dobermann, un giovane clandestino giunto in Italia per mare, circostanza in cui ha perso la madre, che è annegata per salvarlo, per la tv e i programmi di successo quest’anno il red carpet ospita Andrea De Paoli e Viviana Vizzini entrami volti del programma tv Avanti un Altro di canale 5.

Il premio Golden star’s istituito dal patron di Villa Domi, Domenico Contessa pertanto avrà dei meritevoli testimonials   che ai già citati super ospiti andrà a Lorenzo Crea Giornalista, Eduardo Angeloni per il cinema, Cesar Rodriguez ex calciatore di Inter e Lazio per lo sport, Giorgia Di fiore attrice e Stefania Marchionna ex volto della trasmissione tiki taka di Piero Chiambretti,  infine per la politica e l’impegno per il territorio Sarà premiato l’on. Gerolamo Cangiano  deputato dei fratelli d’Italia  dal 2022.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche