lunedì 29 Aprile 2024
HomePoliticaRegionali. In corsa Francesca Allocca: “Un dovere migliorare il territorio”

Regionali. In corsa Francesca Allocca: “Un dovere migliorare il territorio”

Napoli. C’è anche Francesca Allocca tra le candidate al consiglio regionale della Campania alle elezioni che si terranno il prossimo 20 e 21 settembre. 42 anni, cardiologo ambulatoriale presso l’Asl Napoli 2, Francesca Allocca è alla sua prima esperienza in una competizione elettorale, ma conosce la politica per averla vissuta accanto al papà Ferdinando, per molti anni sindaco di Somma Vesuviana.

Allocca si candida con Fratelli d’Italia, a sostegno di Stefano Caldoro.

“Ho sempre ritenuto che nella vita sia necessario compiere il proprio dovere, per il bene proprio ma soprattutto per il bene collettivo. Ed è per questo che sento il dovere di candidarmi: per dare il mio contributo al miglioramento del territorio, per favorire il cambiamento, per dare risposte concrete alle istanze dei cittadini”, spiega Allocca.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche