MELITO – A dare la buona notizia è lo stesso papà di Angela Ruongo, il signor Vincenzo fa sapere che la ragazza sta bene e sta andando a riprenderla. “Prima di partire per andare a prendere mia figlia in una località del nord italia”, dice il signor Vincenzo, “E’ doveroso, da parte mia, ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo ritrovamento.
Un grazie a tutte le redazioni dei quotidiani che si sono interessati a questa vicenda. Un grazie particolare alla Questura di Giugliano in Campania, nella figura del sostituto commissario Comunale e dell’Ispettore Raffaele Pedata, i quali ci hanno sostenuti in questa disavventura. Abbiamo potuto constatare di persona l’immane lavoro svolto in mezzo a grandi difficoltà. Un grazie a tutti i loro collaboratori interni ed esterni ed al Magistrato che segue questa inchiesta”.
La ragazza, 15 anni, si era allontanata da casa il 13 gennaio intorno alle 12 e poi non aveva più dato notizia di se. I genitori avevano subito denunciato la scomparsa alla polizia e si erano rivolti alla redazione della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” che il 14 aveva trasmesso la notizia, oggi il ritrovamento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.