Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un pusher sparito nel 2016.
MELITO DI NAPOLI – I carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto il cadavere di un uomo, verosimilmente un affiliato ad un clan di camorra, sparito due anni fa.
Sul caso indagano i militari dell’arma del Nucleo Investigativo di Napoli e gli uomini della D.D.A. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato questa mattina, sotterrato in un terreno agricolo nelle campagne tra Melito di Napoli e Giugliano in Campania.
Secondo gli inquirenti si tratterebbe di Davide Tarantino, ritenuto affiliato al clan camorristico degli “Amato-Pagano” e pusher nella piazza di spaccio della “219” di Melito, scomparso nel febbraio 2016 dopo essere uscito di casa.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.