sabato 4 Febbraio 2023
HomeFesteggiamenti & MovidaRosciano (S. Maria a Vico), grande chiusura dei festeggiamenti di S. Anna...

Rosciano (S. Maria a Vico), grande chiusura dei festeggiamenti di S. Anna con il concerto di Tony Colombo

Uno dei cantanti napoletani più apprezzati e celebri del panorama musicale italiano, Tony Colombo, ha chiuso i festeggiamenti in onore di Sant’Anna nella frazione di Rosciano, nel comune di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta.

Ieri, martedì 26 luglio 2022, il cantante di origini palermitane ha incantato il suo pubblico, presente numerosissimo in piazza per ascoltarlo, per circa due ore con alcune delle canzoni più famose del suo repertorio: da “Sott’e Stelle” a “Sei bellissima”, passando per il singolo dei record “Ti aspetto all’altare”.

Un ricco programma di festeggiamenti quello di Rosciano, iniziato il 21 luglio, che ha visto la presenza di diversi artisti nelle serate precedenti, tra cui: Mimmo Dany, Emiliana Cantone, il duo comico formato da Bello Bello e Coco.

Ad organizzare il tutto un giovanissimo comitato festa formato da tanti ragazzi di buona volontà che con il loro impegno hanno dato la possibilità ai propri concittadini di trascorrere delle piacevoli serate estive. A conclusione del concerto di Tony Colombo, reso possibile grazie alla sua agenzia di eventi Azzurra Spettacoli, non poteva mancare un meraviglioso spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo di S. Maria a Vico.

Per restare sempre aggiornati sugli eventi del comitato festa, potete seguire la pagina facebook dedicata:

Ecco alcune foto realizzate durante il concerto di Tony Colombo:

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti