domenica 28 Aprile 2024
HomeAttualitàRottura condotta regionale,7 Comuni senz'acqua fino a domani. Ecco quali

Rottura condotta regionale,7 Comuni senz’acqua fino a domani. Ecco quali

ROTTURA CONDOTTA REGIONALE: INTERRUZIONE DELLA FORNITURA IDRICA IN 7 COMUNI GORI PREDISPONE SERVIZIO SOSTITUTIVO A MEZZO AUTOBOTTI

GORI comunica che a causa dell’improvvisa rottura della condotta regionale Dn1150 (tratta San Clemente-Cercola) è in corso l’interruzione della fornitura idrica nei seguenti Comuni:

Pomigliano d’Arco: intero territorio comunale.
Casalnuovo di Napoli: intero territorio comunale ad esclusione di via Napoli e traverse, via San Marco e traverse, Corso Umberto e traverse, via Arcora (tratto compreso tra via Napoli e Piazza Mafalda).

Inoltre a partire dalle ore 18:00 di oggi l’interruzione della fornitura idrica interesserà anche l’intero territorio dei Comuni di Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, Volla e San Sebastiano al Vesuvio.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 13:00 di domani, giovedì 29 novembre 2018.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

GORI al fine di contenere i disagi per l’utenza ha predisposto i seguenti servizi sostitutivi:

Pomigliano d’Arco: Autobotte in Piazza Primavera/via Nazionale delle Puglie;
Casalnuovo di Napoli: Autobotte in via Arcora (di fronte Carabinieri).

Eventuali aggiornamenti saranno presenti nella sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com o potranno essere richiesti al numero verde 800-218270, gratuito ed attivo h24.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche