domenica 14 Aprile 2024
HomeCronacaRubano energia elettrica per 10mila euro, coppia denunciata

Rubano energia elettrica per 10mila euro, coppia denunciata

Giugliano. Nell’ambito di straordinari controlli del territorio ieri la polizia locale di Giugliano ha effettuato delle verifiche insieme a personale Enel per furti di corrente elettrica.
Scoperti in una abitazione di via Bartolo Longo marito e moglie intenti, con un giunto di congiunzione e sotto traccia, a sottrarre corrente.
Si è provveduto alla rottura del muro legato al vano per scoprire il giunto.
Immediato il sequestro dei contatori e stimato il furto in diecimila euro .
Due le denunce.
“Questo è solo l’inizio di una serie di operazioni che sgomineranno i furti di energia sul territorio”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “Non arretreremo di un passo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche