lunedì 6 Maggio 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Adotta una famiglia con pasti solidali, iniziativa della Love For

S.Anastasia. Adotta una famiglia con pasti solidali, iniziativa della Love For

Sant’Anastasia. “Adotta una famiglia” è l’ultima iniziativa dell’associazione Love for di Sant’Anastasia. L’idea benefica è rivolta a tutte quelle famiglie che in questa terribile situazione pandemica stanno vivendo disagi sociali ed economici causati dall’assenza di lavoro, data dalle chiusure e restrizioni messe in campo per il contenimento del contagio. Per sostenere chi ha bisogno in questo periodo di difficoltà i fautori dell’iniziativa, Susy Rea e Mimmo De Simone, hanno quindi lanciato l’idea ai cittadini di adottare famiglie in difficoltà preparando loro, al massimo un paio di volte a settimana, dei pasti caldi. Naturalmente la “catena” solidale verrà attuata in maniera anonima, nel rispetto della privacy.

I pasti possono essere consegnati alla sede della Love For a Corso Umberto a Sant’Anastasia, il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18,30, e  saranno i volontari poi ad occuparsi della distribuzione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche