venerdì 26 Aprile 2024
HomeCronacaS.Anastasia. Covid-19, carabinieri in chiesa per fermare la messa

S.Anastasia. Covid-19, carabinieri in chiesa per fermare la messa

SANT’ANASTASIA. Emergenza coronavirus, questa mattina i carabinieri hanno fermato una funzione religiosa nella parrocchia francescana di Sant’Antonio.

Carabinieri al borgo Sant’Antonio questa mattina per fermare la messa “privata” all’interno della parrocchia francescana. I militari hanno bloccato le uscite della chiesa e identificato tutti i presenti per inottemperanza al decreto ministeriale e alle ordinanze regionali che vietano ogni forma di assembramento. Il “blitz” non è passato inosservato ai residenti che hanno immediatamente rilanciato la notizia sui social, non con poca amarezza se si pensa tutte le attività bloccate per il contenimento del contagio e all’isolamento a cui i cittadini sono posti nelle loro abitazioni. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche