venerdì 3 Maggio 2024
HomePoliticaS.Anastasia e Regione, sinergia tra Francesco Iovino e Ciro Terracciano

S.Anastasia e Regione, sinergia tra Francesco Iovino e Ciro Terracciano

Napoli-Sant’Anastasia. Iovino-Terracciano: patto per Sant’Anastasia.

È nata una nuova sinergia che ha come protagonista la città di Sant’Anastasia: da oggi Francesco Iovino, consigliere regionale della Campania, accoglie nel suo gruppo di lavoro l’ingegnere gestionale Ciro Terracciano, giovane consigliere comunale di maggioranza classe ’90 di Sant’Anastasia, presidente della commissione affari istituzionali.
Questa collaborazione nasce dalla necessità di avere punti di riferimento negli enti sovraordinati, al fine di poter lavorare in maniera più efficace ed essere presenti attivamente in tutto il territorio con un dialogo costante e diretto. “Sono molto felice di annunciare questa collaborazione” – ha dichiarato Francesco Iovino – “Ciro Terracciano è un giovane politico con il quale condividiamo gli stessi valori morali e politici. Di sicuro, con il suo prezioso contributo, riusciremo a dare risposte positive alla città di Sant’Anastasia”. Anche il consigliere Terracciano commenta con entusiasmo il nuovo incarico: “Ringrazio il consigliere Iovino per l’opportunità, non vedo l’ora di poter cominciare questa nuova avventura, sperando che questa sinergia mi possa consentire di adempiere al mio mandato in maniera proficua per la mia città”.
A rendere possibile la collaborazione è stato Michele Langella, segretario politico di Francesco Iovino, consigliere comunale di Torre del Greco: “Accogliamo con piacere nella nostra squadra di governo regionale l’amico Ciro, consigliere perbene e preparato che rafforzerà il nostro gruppo con il suo lavoro”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche