lunedì 29 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliS.Anastasia. Eventi estivi, i S.O.B mandano in visibilio piazza Siano

S.Anastasia. Eventi estivi, i S.O.B mandano in visibilio piazza Siano

Sant’Anastasia. Successo per la prima serata estiva organizzata dal Comune di Sant’Anastasia a piazza Siano trasformata per l’occasione in un vero e proprio “cenacolo all’aperto”. Ad esibirsi la cantante Silvia Ciccarelli e la band partenopea S.O.B (Song e Napule Original Band) composta da Claudio, Mino, Armando, Tommaso, Mario e Sergio.

 

L’evento promosso dal sindaco Carmine Esposito e dall’ assessora allo Spettacolo Cettina Giliberti, è stato organizzato da Cinzia Esposito direttore artistico della Pmc Music Recording Studio che è riuscita a portare alle falde del Vesuvio il preparatissimo gruppo, molto apprezzato anche dal grande Renzo Arbore, che ha empatizzato subito con il caloroso pubblico proponendo canzoni napoletane classiche e contemporanee arrangiate in chiave moderna e quindi apprezzate da tutte le generazioni.

Presente il fisioterapista della Nazionale Fabio Sannino. Ad aprire le esibizioni della nota cantante anastasiana Silvia Valeria Ciccarelli e della band S.O.B i giovanissimi talenti: Gabriele Bosco, Rita Romano e Amanda Vollero. Il sindaco Esposito si è detto soddisfatto della buona riuscita dello spettacolo ma ha invitato i cittadini a non abbassare la guardia, a continuare a seguire le regole anti Covid e poi insieme all’assessora Giliberti, accompagnato anche dalla Ciccarelli, ha voluto omaggiare gli anastasiani presenti con una canzone.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Appuntamento per mercoledì prossimo, 21 luglio,  con il secondo appuntamento a piazza Trivio: “Emozioni d’estate: cuore e sentimento.”

 Fabio Sannino

http://

Per la photogallery di Francesco Busiello

https://www.facebook.com/media/set/?vanity=laprovinciaonline.info&set=a.10160110533369271

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche