lunedì 17 Gennaio 2022
HomeCronacaS.Anastasia. Tentava di aprire lo sportello della Panda, arrestato ladro

S.Anastasia. Tentava di aprire lo sportello della Panda, arrestato ladro

SANT’ANASTASIA. Stava cercando di aprire lo sportello di una Panda in sosta in piazza IV Novembre, arrestato ladro, un 45enne del luogo.

Si tratta di Giuseppe Nappa, 45 anni, del luogo, in via Somma. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai carabinieri e arrestato in flagrante.

Giuseppe Nappa, stava cercando di forzare lo sportello di una Fiat Panda, parcheggiata in piazza IV Novembre, di proprietà di un 27enne di Sant’Anastasia. Qualcuno ha notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo che armeggiava intorno all’auto ed ha avvertito le forze dell’ordine. Sul luogo, dopo pochi minuti, è giunta una pattuglia dei carabinieri della locale stazione cogliendo in flagrante Giuseppe Nappa, ancora intento ad impossessarsi della Panda. Bloccato e arrestato, il ladro è in attesa del rito direttissimo. Dalla perquisizione personale, infine, fatta all’uomo, i militari dell’arma lo hanno trovato in possesso di alcuni arnesi da scasso, questi ultimi sequestrati.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti