mercoledì 28 Luglio 2021
HomeAppuntamentiS.Gennaro Ves, nasce l'associazione "Il campanile della gioventù"

S.Gennaro Ves, nasce l’associazione “Il campanile della gioventù”

A S.Gennaro Vesuviano nasce una nuova associazione giovanile, “Il campanile della gioventù”. La presentazione ufficiale avverrà il giorno 9 marzo 2017 alle ore 18:00 presso l’hotel La Perla, Via Nola – 102, San Gennaro Ves.

All’incontro interverranno: Antonio Russo, sindaco di S.Gennaro Ves., Ornella Manzi, delegata alle politiche sociali, politiche giovanili, pari opportunità del comune di San Gennaro Ves., Serena Angioli, assessore ai fondi europei, politiche giovanili, cooperazione europea e bacino euro-mediterraneo della Regione Campania, Bruna Fiola, consigliera regionale direttivo associazione. Modera Luigi Nappi, presidente ass. “Il campanile della gioventù”.

“Le associazioni svolgono un ruolo di fondamentale importanza. Occorre porre una seria attenzione nei confronti delle associazioni che hanno come scopo l’interesse della collettività. Spesso le attività svolte rappresentano una vera e propria missione ed è fondamentale che sia riconosciuto il giusto merito nonché l’importanza del ruolo dell’associazionismo.” Questa la dichiarazione di Ornella Manzi, delegata politiche sociali.

Ad maiora

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti