giovedì 1 Dicembre 2022
HomeAttualitàS.Gennaro Vesuviano. Domani la distribuzione di 200 pacchi alimentari

S.Gennaro Vesuviano. Domani la distribuzione di 200 pacchi alimentari

SAN GENNARO VESUVIANO. Si intitola “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” il progetto promosso dal Comune di San Gennaro Vesuviano, sulla spinta dell’Amministrazione guidata dal sindaco Aniello Giugliano e dell’assessorato alle Politiche Sociali, che diventa operativo in questi giorni e che distribuisce, a partire dal pomeriggio di domani, dei pacchi alimentari ai bisognosi che risiedono in paese, vivendo in condizioni di particolare disagio economico e sociale.

In vista delle festività per la Santa Pasqua, il governo cittadino intende venire incontro alle esigenze di quanti non hanno possibilità finanziarie tali da poter vivere con serenità questo periodo. Sono 200 i beneficiari ammessi al sussidio, veicolato dall’area dei Servizi Sociali del Comune di piazza Margherita.

Questo il calendario per le consegne:
– Martedi 15 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.00: ammessi con iniziali del cognome dalla lettera A alla lettera K;
– Mercoledì 16 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00: ammessi con iniziali del cognome dalla lettera L alla lettera Z.

La distribuzione verrà effettuata presso la Sala Consiliare del Comune di San Gennaro Vesuviano. I beneficiari dovranno essere muniti di documento di riconoscimento o presentarsi con un’apposita delega (il modello va scaricato on line sul sito istituzionale del Comune, oppure ritirato presso l’ufficio preposto dei Servizi Sociali), corredata da copia del documento di riconoscimento del delegante.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti